area elettronica

ELETTRONICA OGGI offre una visione a 360° del mondo delle tecnologie elettroniche. Suddivisa in sei sezioni – analogica, digitale, componentistica, power, comunicazioni/RF e sw/EDA/strumentazione T&M – la rivista fornisce a progettisti, ingegneri, manager tecnici e ricercatori approfondimenti sulle tematiche più attuali e sugli scenari futuri, scritti da autorevoli esperti di settore. 

ELETTRONICA OGGI offers a global view of the professional electronics world. Divided into six main sections – analog, digital, power, components, communications/RF and sw/EDA/T&M –

Prima e unica pubblicazione italiana del settore, EMBEDDED è disponibile anche come supplemento di ELETTRONICA OGGI.

Strumento indispensabile per i professionisti e le società che devono restare protagonisti in mercati  sempre più tecnologicamente competitivi. Embedded è diffusa tra progettisti, costruttori, OEM e VAR che producono e integrano soluzioni hardware e software per i settori: trasporti, telecom/datacom, networking, IoT, controllo di processo, automazione industriale, automotive, elaborazione dati, R&D, consumer & Internet, T&M, medicale, militare/aerospaziale e domotica.

Unique Italian publication of this field, EMBEDDED available also as a supplement of ELETTRONICA OGGI. Valuable tool for industry professionals and companies that want to stay at the forefront in more and more technological competitive markets. Embedded is distributed to designers, manufacturers, OEMs and VARs producing and integrating hardware and software solutions for markets like transports, telecom/ datacom, networking, IoT, process control, industrial automation, automotive, data processing, R&D, consumer & Internet, T&M, medical, military/ aerospace and domotics

TESTATE WEB

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL

dem, newsletter
e top news


Newsletter m&a: periodicità settimanale

TOP NEWS: periodicità mensile

CONTENT MARKETING

Preparazione in accordo con l'azienda di newsletter editoriali tecnico scientifiche volte a qualificare la proposizione dell'azienda verso il pubblico target con una comunicazione tecnico informativa. I contenuti promozionali potranno essere collocati in testa on in cosa, secondo preferenze, o come call to action per la richiesta di maggiori approfondimenti.

La comunicazione si dimostra interessante anche per il follow up di eventi con approfondimenti successivi, la creazione di white paper e news update periodici.