___________________

Dal 1959 il punto di riferimento per capitolati e appalti nelle costruzioni

L'unico prezzario nazionale riconosciuto per il Bonus 110% dal

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - DECRETO 6 agosto 2020 - Requisiti tecnici per l'accesso alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici - cd. Ecobonus. (GU Serie Generale n. 246 del 05-10-2020)

30-decreto_efficienza_energetica_2020_gu.pdf

COPIE SPONSORIZZATE DEL PREZZARIO DELLA MANUTENZIONE E DEL CONDOMINIO

Approfitta della possibilità di regalare ai clienti una copia personalizzata del prezzario. Guarda l'esempio del prezzario della Manutenzione per il condominio, uno strumento di lavoro a marchio DEI sempre più importante per gli amministratori di condominio

Tutti i prezzari in commercio sono costituiti da voci unitarie, in nessun caso si trova il prezzo relativo all’opera finita. Il prezzario del condominio o più in generale dei manufatti edilizi “vissuti” dalle persone, descrive voci di prezzo “finite” vale a dire esprimono e danno indicazione di prezzo, per interventi finiti nella loro interezza.

Le singole voci che compongono la “macrovoce” finita, sono prese, nella maggior parte dei casi, dal prezzario Prezzi Informativi dell’Edilizia – Recupero Ristrutturazione Manu- tenzione, pubblicato dalla DEI TIPOGRAFIA DEL GENIO CIVILE.