area Automazione

La produzione, l’automazione industriale e gli strumenti professionali più evoluti per le grandi imprese e per le pmi

Rivista dedicata alle tecnologie, ai prodotti e alle soluzioni per l’automazione industriale, AUTOMAZIONE OGGI segue da vicino i trend del mercato con inchieste, panorami, tutorial, analisi e tavole rotonde. 

Dal 1953, AUTOMAZIONE E STRUMENTAZIONE è il punto di riferimento in Italia per chi si occupa di automazione sia nelle industrie caratterizzate da processi continui e batch sia in quelle caratterizzate da processi discreti. La rivista è organo ufficiale dell’ANIPLA. 

Unica rivista italiana specificatamente dedicata al tema della comunicazione industriale, FIELDBUS&NETWORKS è uno strumento indispensabile per system integrator, installatori, manutentori di impianti e reti, tecnici, direttori di produzione in ambito manifatturiero e di processo.

AUTOMAZIONE OGGI ospita al suo  interno FIELDBUS&NETWORKS.


Le fiere sperimentano nuove soluzioni

Accanto alle manifestazioni in presenza hanno cominciato a prendere forma dei format virtuali delle medesime. La prima parte del 2021 vedrà la proposizione di formule ibride fisicovirtuali proprio per non perdere ancora preziosi mesi. 


TESTATE WEB

AUTOMAZIONE PLUS (www.automazione–plus.it) è il porta- le dedicato alle tecnologie e ai processi in grado di gestire al meglio macchine e impianti, migliorando nel contempo la sicurezza e la qualità del lavoro: l’automazione è un fattore cruciale per aumentare la produttività dell’industria manifatturiera per competere sui mercati globali. Dati di mercato, accordi e acquisizioni, nomine, news di prodotto, articoli e approfondimenti, interviste esclusive online sono il complemento perfetto delle versioni cartacee delle rivi- ste Automazione e Strumentazione, Automazione Oggi, Embedded, Fieldbus & Networks e Soluzioni Software per l’Industria. 

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL

DEM e newsletter 

DEM inviate ad un target altamente profilato

Newsletter: periodicità settimanale

CONTENT MARKETING

Preparazione in accordo con l'azienda di newsletter editoriali tecnico scientifiche volte a qualificare la proposizione dell'azienda verso il pubblico target con una comunicazione tecnico informativa. I contenuti promozionali potranno essere collocati in testa on in cosa, secondo preferenze, o come call to action per la richiesta di maggiori approfondimenti.

La comunicazione si dimostra interessante anche per il follow up di eventi con approfondimenti successivi, la creazione di white paper e news update periodici.